Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2018 - Tutti diritti riservati

Borghi magazine presente alla conferenza stampa di presentazione del progetto di Assiteca Crowd

Borghi magazine presente alla conferenza stampa di presentazione del progetto di Assiteca Crowd

Borghi magazine presente alla conferenza stampa di presentazione del progetto di crowdfunding promosso da Assiteca Crowd, la società Borghi Servizi & Ambiente e Il Club de l Borghi più belli d'Italia.
Il progetto è finalizzato salvaguardare e valorizzare il grande patrimonio storico artistico e culturale dei Borghi attraverso un innovativo strumento di finanziamento.
I progetti presentati dai comuni sono stati selezionati su una serie di parametri di impatto sociale e di comunicazione nazionale ed internazionale associabile all'iniziativa di crowdfunding.
Alla presenza del Presidente Fiorello Primi del Dott. Tommaso D'Onofrio sono stati comunicati i tre Borghi riferiti all'associazione de I Borghi più belli d'Italia che sono stati selezionati per essere sostenuti dalla piattaforma Assiteca Crowd per la realizzazione dei loro progetti che riguardano: la riqualificazione del Giardino della Pellerina di Furore ( SA ), il progetto Spiagge creative di Laigueglia ( SV ), il progetto Factory@Polirone di San Benedetto Po ( MN ). Borghi Magazine si è reso sin da subito disponibile ad una collaborazione in qualità di Media partner a sostegno della comunicazione e della visibilità del progetto e delle sue evoluzioni sin dal prossimo numero di febbraio che sarà a breve disponibile in tutte le edicole.

Foto

Assiteca Crowd
Borghi magazine c'è.
In sala
Persone
ALTRE IN NEWS :