Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2018 - Tutti diritti riservati

#borghieamore. Il contest di febbraio 2018 organizzato da Yallers e Borghi magazine

#borghieamore. Il contest di febbraio 2018 organizzato da Yallers e Borghi magazine
Scopri Orta San Giulio

Dopo il successo dei contest precedenti (#lucideiborghi, #vetrinedeiborghi e #caminiaccesi2018) ecco una nuova sfida per tutti i fotografi, amatoriali e non, amanti dei borghi. Più che una competizione stavolta è una dichiarazione d'amore. Nei prossimi giorni a cavallo del 14 Febbraio vi chiediamo semplicemente una cosa: innamoratevi!

Per la prima volta, oppure di nuovo. L'amore è una promessa che va rinnovata ogni giorno del resto, altrimenti si perde. Paesaggi, dettagli e frammenti che vi ispirano gesti d’amore nella intrigante cornice dei borghi. Fateci emozionare, fate volare alti i vostri pensieri, immergetevi in un paesaggio, in uno scorcio, in un momento speciale; perdetevi negli occhi della persona amata e da lì ricominciate a vedere, con occhi nuovi.

Con #borghieamore ci aspettiamo foto ricche di emozione, di gioia e di cuore, che possano catturare tutta la magia di questo periodo votato all'amore. E non stiamo parlando della costruzione commerciale dietro a San Valentino, stiamo parlando della vostra idea di amore.

Fino al 15 febbraio stupiteci con i vostri scatti e non dimenticate che i borghi offrono davvero cornici uniche al vostro amore: a voi la scelta. Come per i contest precedenti le migliori foto verranno pubblicate sulla nostra rivista nella rubrica “Se fotografando” e sul sito di Yallers.

Per partecipare basta condividere le vostre foto su Instagram, sui propri profili pubblici di Facebook oppure all'interno della nostra Community, utilizzando l'hashtag #borghieamore entro il 15 febbraio 2018.

Col naso in aria fiutate il vento dunque, strapazzate le nubi all'orizzonte, i profili accoglienti dei borghi che si stagliano nel cielo, con la forza necessaria a far sì che gli occhi si riempiano di amore, e lì finisca, vi pervada. E' ora di partire, forza.

Innamoratevi... e ricordatevi di scattare una foto!

ALTRE IN NEWS :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!