Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

#vetrinedeiborghi. Il contest fotografico organizzato da Yallers e Borghi magazine per il mese di dicembre 2017

#vetrinedeiborghi. Il contest fotografico organizzato da Yallers e Borghi magazine per il mese di dicembre 2017

Natale si avvicina ed è sempre un ottimo e poetico momento per godersi quanto i borghi hanno da offrire. Già vi immaginiamo alle prese con lo shopping natalizio, le vetrine e i regali da scegliere, magari di fronte alle botteghe storiche oppure sugli usci dei caffè o delle osterie di una volta. 

Con queste liete suggestioni, in collaborazione con Yallers Italia, abbiamo pensato al tema del foto contest di dicembre. Ecco quindi #vetrinedeiborghi

Dall’1 al 15 dicembre stupiteci con i vostri scatti catturando tutti i colori e le emozioni che rendono le vie dei borghi degli scorci magici e affascinanti. Non solo negozi ma anche allestimenti, mercatini, botteghe, ristoranti storici o tipici… in breve, tutta la magia delle vetrine dei borghi.

Lasciatevi trasportare da una vetrina all’altra catturandone le luci, lo spirito, la bellezza, la tipicità.

Come per i contest precedenti le migliori foto verranno pubblicate sulla nostra rivista nella rubrica “Se fotografando” ed entreranno a far parte di una rubrica dedicata sul sito di Yallers.

Per partecipare basta condividere le vostre foto su Instagram, sui propri profili pubblici di Facebook oppure all'interno della nostra community utilizzando l'hashtag #vetrinedeiborghi entro il 15 di dicembre.

Buona fortuna e buon shopping!

PS: scatti a sfondo promozionale non verranno presi in considerazione

ALTRE IN NEWS :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!