Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Al via #lucideiborghi, il secondo foto contest organizzato da Yallers e Borghi Magazine dedicato all'illuminazione nei borghi

Al via #lucideiborghi, il secondo foto contest organizzato da Yallers e Borghi Magazine dedicato all'illuminazione nei borghi

Si è concluso da poco il primo contest organizzato da Yallers e Borghi Magazine sulle vie dell'olio. Le foto selezionate le potrete ammirare sul sito e sulle pagine del numero di novembre della nostra rivista, la cui uscita è ormai prossima. 

Quindi è arrivato il momento di pensare alla prossima sfida che vedrà fotografi amatoriali e professionisti cimentarsi con le "luci dei borghi".

Borghi illuminati come piccoli gioielli; illuminazioni artistiche che fanno risaltare le loro architetture; magia della notte; luoghi da dove si vedono i cieli stellati più belli, non offuscati dalle luci della città; osservatori astronomici e luminarie. Sono questi i suggerimenti per una sfida non facile, perché le immagini in notturna richiedono molta abilità e quale giorno migliore per lanciare questo concorso se non il giorno di Halloween?

Le foto migliori verranno pubblicate sulla nostra rivista nella rubrica "Se Fotografando" ed entreranno a far parte di una rubrica dedicata sul sito Yallers.com.

Per partecipare basta condividere le vostre foto su Instagram, sui propri profili pubblici di Facebook oppure all'interno della nostra community utilizzando l'hashtag #lucideiborghi entro il 15 di novembre.

Pronti? Via!
...e che vinca la luce migliore.

ALTRE IN NEWS :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!