Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Umbria.Go! Il biglietto unico per tutti i mezzi di trasporto pubblici per facilitare la scoperta del turismo umbro

Umbria.Go! Il biglietto unico per tutti i mezzi di trasporto pubblici per facilitare la scoperta del turismo umbro

Saltare dagli autobus urbani e extraurbani, ai treni regionali, ai battelli sul Lago Trasimeno, alla funicolare di Orvieto ed anche sulla minimetrò di Perugia tutto con un solo biglietto? Oggi si può grazie a Umbria.Go, il nuovo biglietto integrato per muoversi con qualsiasi mezzo di trasporto pubblico in tutta l'Umbria.
Tutto il territorio umbro e non solo, Umbria.Go arriva infatti fino alle stazioni di Terontola, Chiusi e Orte.

Le tipologie di biglietto sono 4 in relazione ai giorni di validità, è un biglietto personale e non cedibile che deve essere convalidato al primo utilizzo. Le tariffe vanno da 15 a 45 euro con uno sconto del 50% per ragazzi sotto i 12 anni.

"Al momento il biglietto è acquistabile dalle biglietterie di Trenitalia, Busitalia e nelle Agenzie di Viaggio e negli uffici di promozione turistica." - spiega una nota di Trenitalia.

Umbria.Go si ripropone di agevolare i 2,5 milioni di turisti che ogni anno visitano l'Umbria alla scoperta delle sue bellezze e dei suoi fantastici borghi che costituiscono le mete perfette per amanti di arte, storia, cultura e gastronomia.

Umbria.Go è stato presentato il 6 ottobre 2017 a Perugia dalla Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, dall’AD di Busitalia Stefano Rossi e dall’AD di Trenitalia Orazio Iacono.

In questo caso è proprio vero dire che "andar per borghi non è mai stato così facile".

Foto da perugiatoday.it

ALTRE IN NEWS :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!