Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Borghi Magazine insieme agli Yallers per il photowalk a Specchia

Borghi Magazine insieme agli Yallers per il photowalk a Specchia
Scopri Specchia

AGGIORNAMENTO: Questo evento è stato annullato a causa di un lutto cittadino indetto dall'amministrazione comunale. 

Partirà il 17 settembre nel borgo di Specchia, uno dei Borghi più Belli d'Italia, il photowalk organizzato da Yallers, l'associazione di promozione sociale che ha come principale obbiettivo la scoperta e la valorizzazione dei territori.

Con il patrocinio del Comune di Specchia e la collaborazione dello IAT, gli Yallers verranno guidati attraverso i luoghi più caratteristici del borgo pugliese, come: la Chiesa Madre, le chiese dei Francescani Neri e di Sant'Antonio, il frantoio ipogeo Supola, la bottega del maestro Pappadà, il palazzo Risolo e il centro storico, per immortalare con le loro macchine fotografiche gli angoli più spettacolari.

Il photowalk degli Yallers è oggetto di un concorso fotografico al quale potranno concorrere tutti i partecipanti all'evento che posteranno le proprie foto su Facebook e Instagram prima del 1 ottobre 2017 con l'hashtag #specchiaphotowalk.

Una giuria composta dai manager regionali di Yallers Puglia, Yallers Borghi e dal Presidente e Vice Presidente dell'associazione voteranno le 3 foto vincitrici dal 2 ottobre e, i tre vincitori, trai premi riceveranno un abbonamento digitale a Borghi Magazine, mentre il primo classificato riceverà anche un abbonamento alla rivista cartacea.

Inoltre, Borghi Magazine riserverà uno spazio all'interno del numero di ottobre 2017 ad una selezione di foto dei partecipanti al photowalk in un articolo dedicato al borgo di Specchia.

L'evento è gratuito ed il concorso non costituisce una manifestazione a premio di carattere commerciale.

Per maggiori info visitate la pagina ufficiale dell'evento sul sito Yallers.com

ALTRE IN NEWS :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!