Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Nasce la Community di Borghi Magazine. Uno spazio di condivisione per raccontare i borghi a modo tuo

Nasce la Community di Borghi Magazine. Uno spazio di condivisione per raccontare i borghi a modo tuo

Cosa accomuna gli amanti dei borghi italiani?
La passione sfrenata di scoprire le perle nascoste e le eccellenze della nostra penisola, una fascinazione per la storia, tradizioni dall’artigianato alle danze popolari, per i paesaggi mozzafiato e un’enogastronomia varia e irresistibile.

È proprio pensando ai comuni argomenti di interesse dei nostri lettori che abbiamo pensato di creare una piattaforma dove ognuno possa raccontare la propria esperienza, conoscenza e passione per i borghi, la Community di Borghi Magazine.

COME FUNZIONA

Unisciti alla Community Borghi Magazine in pochi click. Iscrivendoti potrai, attraverso testi e foto, raccontare la tua esperienza personale in un borgo, ma non solo, le tue fotografie entreranno a far parte di BorghiPic e i tuoi testi faranno parte delle rubriche del sito. Così facendo, oltre che arricchire il tuo profilo personale, aiuterai i tuoi borghi preferiti ad essere sempre più conosciuti, apprezzati e vissuti in ogni momento dell’anno.

La Community Borghi Magazine ti permetterà di entrare a far parte del nostro circuito libero di blogger e fotografi, le tue esperienze e informazioni verranno valorizzate al massimo, condivise sui nostri canali social, e contribuiranno ad accrescere l’interesse e la conoscenza dei borghi.

Non importa che tu ami raccontare tramite le immagini oppure attraverso le parole: l’importante è esprimersi!

TU TI ESPRIMI, AL RESTO PENSIAMO NOI

La libertà di espressione è una delle condizioni primarie della nostra neo-community a patto che, le fonti testuali e fotografiche, siano originali ed attendibili ed il testo comprensibile agli utenti che vorranno beneficiarne! Per questa ragione, prima di andare online, i tuoi contenuti verranno valutati dalla nostra redazione. I contenuti potranno subire delle modifiche di natura formale; nel caso le notizie riportate dovessero rivelarsi inesatte, il post in questione non sarà condiviso all’interno della nostra piattaforma.

Ti piace girare per borghi e raccontarli a modo tuo? 
Condividi le tue esperienze e promuovi la cultura dei borghi!

ALTRE IN NEWS :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!