Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2018 - Tutti diritti riservati

Borghi Magazine e Eataly: Una collaborazione all'insegna del gusto italiano

Borghi Magazine e Eataly: Una collaborazione all'insegna del gusto italiano

Si dice che i borghi siano il primo, vero made in Italy: un patrimonio di storia, cultura, architettura che nessun’altro Paese ha o ci può copiare. I borghi sono anche un giacimento enogastronomico ed è per questo che incontrano Eataly, la catena simbolo del made in Italy alimentare.

Il luogo d’incontro è Borghi Magazine, la rivista mensile che da ottobre 2015 racconta il fascino dell’Italia più autentica e meno conosciuta. E' la prima rivista in Europa che si occupa di borghi, di territori, di piccoli centri storici, di paesaggi non compresi nelle tradizionali rotte turistiche. Da aprile Eataly avrà a disposizione uno spazio editoriale in cui presenterà prodotti ed aziende dei territori italiani, caratterizzati da una biodiversità che li rendono unici, sia paesaggi sia nelle produzioni agroalimentari.

Servizio di Eataly sul numero di Borghi Magazine di aprile 2017

La combinazione di bellezza e sapori, di estetica e cibo, di genio e territorio, sarà la cifra della collaborazione tra due partner che si incontrano sotto le insegne del gusto, dei sapori che si trasformano in piaceri.

Eataly presto aprirà FICO a BolognaAnnotare i pensieri sul cibo prendendo spunto dai luoghi è un esercizio che Borghi Magazine già fa e che potrà essere condiviso, grazie alla traduzione in inglese della rivista, nei vari punti di ristoro di Eataly sparsi nel mondo, da Monaco di Baviera a New York, da Tokyo a Chicago, da Seoul a Dubai. 

La collaborazione coinvolge anche il portale Borghimagazine.it, la nostra pagina facebook, i social media dedicati e i punti vendita Eataly in Italia e librerie Coop, dove sarà a disposizione la rivista.

Potrete trovare il primo editoriale di Eataly sul numero di aprile di Borghi Magazine, disponibile da oggi in versione cartacea o in digitale direttamente dal nostro sito.

ALTRE IN NEWS :