Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2018 - Tutti diritti riservati

Benvenuti sul nuovo sito di Borghi magazine!

Benvenuti sul nuovo sito di Borghi magazine!

Grandi novità dal Borghi magazine Network.

Oltre alla rivista Borghi magazine, anche il sito borghimagazine.it si aggiorna e si adegua alle esigenze di comunicazione e di contatto odierne grazie a questa versiona beta (in fase di test), con nuovi spazi progettati per favorire la condivisione di immagini, notizie, informazioni e tanto altro ancora.

Una nuova veste grafica più chiara ed intuitiva con spazi dedicati alle informazioni, alle descrizioni ed alle storie dei borghi, alle strutture ricettive e di ospitalità al loro interno, ed agli eventi sul territorio anche grazie a mappe interattive e una rubrica dedicata ai loro eventi.

Le novità sono molte.
Grazie a Borghi Pic offriamo la possibilità di condividere le fotografie da te scattate nei borghi. Le nostre rubriche, Ultime notizie dai Borghi, La cucina dai Borghi, Musica e luoghi, I paesaggi più belli d’Italia, e Itinerari, ti porteranno a scoprire le eccellenze di un'Italia nascosta rendendo uniche le tue giornate trascorse tra le bellezze architettoniche, del paesaggio, le peculiarità dei borghi, assaporando esperienze e prelibatezze enogastronomiche all’insegna delle tradizioni. L'integrazione con le mappe di google, in costante miglioramento, ti permetterà di trovare facilmente dove voler andare o cosa voler vedere questo weekend o durante le tue prossime vacanze.
...e prestissimo anche il sito parlerà inglese!

Lo stretto contatto con i social media alimenterà le iniziative di questa community in costante crescita anche attraverso eventi, iniziative e concorsi ideati per favorirne l'interattività, la divulgazione e la condivisione.

Borghi magazine Network: lo stargate delle eccellenze italiane.
Sempre più il tuo inseparabile compagno di un buon viaggio.

PS: oggi lanciamo una versione beta del sito... se trovi dei malfunzionamenti o se hai dei suggerimenti, non esitare a farcelo sapere.

ALTRE IN NEWS :