Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Calici sotto i tre colli: una notte stellata tra le cantine e le strade blu di Brisighella

Calici sotto i tre colli: una notte stellata tra le cantine e le strade blu di Brisighella
Scopri Brisighella

Le migliori produzioni vitivinicole delle colline locali incontrano il festival Strade Blu: sabato 5 agosto il borgo romagnolo di Brisighella si trasformerà in una cantina a cielo aperto nella quale potrete gustare del buon vino a suon di musica, che vi intratterrà durante tutta la serata.

Calici sotto i 3 Colli: le stelle nel Borgo Brisighella

Dalle ore 19:30 lungo via Porta Fiorentina e via Naldi ci saranno i produttori locali di vino e punti di assaggio con alcune tipicità romagnole in formato “finger food”, adatte ad essere gustate anche durante una passeggiata romantica sotto le stelle.

Dalle 21 in Piazza Marconi ad accompagnare il tutto ci sarà la voce di Giulia Elettra Neri accompagnata dalla chitarra di Francesco Chiari in Piazza Marconi.

Dalle 21: 45 in Piazza Carducci Emma Morton, la cantautrice di origini scozzesi, conosciuta per aver partecipato ad X-Factor presenterà il suo nuovo progetto intitolato Emma Morton & The Graces, con la collaborazione con i musicisti Piero Perelli (batteria), Luca Giovacchini (chitarra) e Gabriele Evangelista (basso). Questi ultimi hanno riportato Emma alle sue radici musicali, attirando grande interesse per la miscela creativa che la band evoca, dal country, al folk, al jazz e hanno fatto sì che, dopo la loro prima performance in trio per un concerto in sostegno ad Amatrice, Emma Morton & The Graces iniziassero la loro scalata verso il successo.

Per ulteriori informazioni potete telefonare al numero 0546/81166, oppure contattare il seguente indirizzo e-mail: iat.brisighella@racine.ra.it

ALTRE IN EVENTI :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!