Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Giorgia Surina porta il Festival Show a Caorle

Giorgia Surina porta il Festival Show a Caorle
Scopri Caorle

È arrivata l’estate e con lei torna anche il Festival Show, il festival itinerante della musica che, raggiunta la maggior età con 18 anni di grandi di esperienza e grandi successi, torna a scaldare le piazze d’Italia.

Tra le 8 piazze del tour c’è anche quella di Caorle: giovedì 27 luglio sulla Spiaggia di Levante presso l’Arenile Madonna dell’Angelo alle 21:00 prenderà vita l’evento ad ingresso libero che vedrà sul proprio palco gli interpreti delle hit dell’estate.

Giorgia Surina farà da conduttrice e presenterà artisti come Michele Zarrillo, The Giornalisti, The Kolors, Elodie e molti altri. Il Festival Show vedrà anche l’esibizione di artisti emergenti: sul palco si esibiranno I Luelo, il duo che reinterpreta brani di nicchia con l’intento di riportarli alla luce, e i Rever, cinque giovani triestini che cercano di fondere al meglio i propri talenti per dare vita ad un sound nuovo ed originale.

Gli artisti saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, ballerino di fama internazionale che ha danzato per Holly Valance, Kylie Minogue, Robbie Williams, Nelly Furtado, Prince, Geri Halliwell e tanti altri. A coordinare il tutto ci sarà l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

Se volete vedere la lista completa degli ospiti e le altre date del festival, potete visitare il sito dell’evento.

ALTRE IN EVENTI :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!