Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Ruvido - Apricale Music Fest

Ruvido - Apricale Music Fest
Scopri Apricale

Aspro a compromessi
come la roccia sotto il sole di luglio
nasce il Ruvido Music Fest.
L’entroterra alza il volume
Stay tuned, stay rude.

 

Il Ruvido Music Fest nasce dal basso dalle ragazze e i ragazzi di Apricale e affonda le sue radici nel ritmo del "magaglio" (zappa) e in quello dei bar, nelle tele degli artisti, nelle pentole delle cucine e nella piazza, per offrire una giornata di musica senza secondi fini, autogestita e supportata dalla comunità.

Venerdì 21 luglio il festival si aprirà alle 18:00 con i Nicholas’ Groowers, quattro musicisti della Black Music del Ponente Ligure, di far vibrare l’anima e il suolo con fusioni e contaminazioni fuori dagli schemi, che spaziano dal groove nero, al funky incontaminato.

Il tutto proseguirà dalle 22:00 nel main stage della piazza di Apricale con i The Lionsteady, la band Milanese nata nel 2015 da esperienze del calibro degli Arpioni, dei Vallanzaska e degli Shandon, per poi diventare i "magnifici sette" del bluebeat. Con il loro stile impeccabile all’insegna del rocksteady, il reggae e l’original ’60 ska, vi faranno rivivere il sound originale della Kingston dei primi anni sessanta.

Vi informiamo che l’evento è ad ingresso gratuito. Per ulteriori dettagli sul festival potete consultare la pagina Facebook dell’evento.

 

ALTRE IN EVENTI :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!