Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Matti in corsa a Vogogna!

Matti in corsa a Vogogna!
Scopri Vogogna

I più spericolati corridori della Val d’Ossola, e non, potranno cimentarsi in un percorso con ostacoli naturali che si dirama per mulattiere, asfalto, saliscendi, strettoie, attraversamento di fiumi, getti d’acqua, copertoni, reti, balle di fieno e molto altro…

Lupo’s Run- Matti in corsa è una gara podistica che si estende lungo il centro storico del Borgo di Vogogna, e il territorio collinare circostante, aperta a tutti, donne e uomini, di età superiore ai 15 anni. La competizione si svolgerà sabato 22 luglio a partire dalle 12:00 e prevede un percorso di 5 km, che per i più audaci potrà diventare di 12 km.

L’unico requisito? Tanta voglia di divertirsi!
Non serve il completo da gara: Lupo’s Run- Matti in corsa, infatti, è più che altro una festa, per la quale basta solo indossare un abbigliamento comodo e calzature robuste. Sono consigliati i guanti e… per caschetto, ginocchiere e parastinchi regolatevi voi!
E se volete fare i matti fino in fondo, siete liberi di indossare i vestiti carnevaleschi più strampalati e il Comitato sarà lieto di premiare il vestito più originale!

In più, oltre che un’occasione per divertirsi e vivere il territorio da una prospettiva diversa, la competizione rappresenta anche un’opportunità per fare beneficenza. L’evento è stato organizzato dal Comitato Lavori in corsa, un comitato no profit, in collaborazione con le istituzioni e le associazioni locali, le quali devolveranno parte del ricavato a iniziative a scopo benefico.

Per avere ulteriori informazioni ed iscrivervi alla gara, potete consultare la pagina Facebook dell’evento oppure visitare il sito www.luposrun.it

ALTRE IN EVENTI :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!