Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Fiori d’arancio ad Asolo per Wyatt Rockefeller e Julie Fabrizio

Fiori d’arancio ad Asolo per Wyatt Rockefeller e Julie Fabrizio
Scopri Asolo

Chi non ha mai sognato di pronunciare il “fatidico sì”, quello più romantico e sognante di tutti, nella location perfetta?

Per Wyatt Rockefeller, rampollo della ricca famiglia di banchieri statunitensi, e la fidanzata Julie Fabrizio, inglese ma di origine italiana, il sogno si avvererà a breve e si celebrerà in un borgo italiano da favola: quello di Asolo, in provincia di Treviso.

Quattro giorni di festa – dal 21 al 24 settembre-  celebrati in grande stile, che vedranno la partecipazione di 120 invitati, come riportato dal "Gazzettino di Treviso".

La cerimonia tanto attesa e chiacchierata si terrà presso la cattedrale di Santa Maria Assunta il 21 settembre, alla quale seguirà una festa con pranzo nel giardino del Palazzo Pretorio, il castello del paese, e moltissimi eventi disseminati in tutto il borgo. Un'occasione che vestirà Asolo a festa, dando lustro e la meritata notorietà ad uno dei borghi più belli d’Italia.

I borghi italiani si riconfermano luogo del cuore, della tradizione e della tenerezza universale: un dolce riparo dalla frenesia e durezza delle grandi città del quale non si può fare a meno!

ALTRE IN CURIOSITà :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!