Borghi magazine ~ Alla scoperta dei tesori e delle eccellenze italiane

© 2017 - Tutti diritti riservati
Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Sorso. Abbandonata sull’altare, ma lei non si perde d’animo.

Sorso. Abbandonata sull’altare, ma lei non si perde d’animo.
Scopri Sorso

Doveva essere una giornata all’insegna di dolci sospiri, lacrime di goia e confetti.. ma qualcosa è andato storto. Nel borgo di Sorso, in provincia di Sassari, una sposa è stata abbandonata sull’altare un attimo prima di poter pronunciare il fatidico sì. L'aspirante marito, un 24enne militare dell’esercito di stanza in Sardegna, avendo cambiato idea sui suoi voti nuziali prima della cerimonia ha deciso di barricarsi in caserma senza avvertire nessuno. 
Attimi di panico e preoccupazione durati ben poco, tramutati in rabbia in seguito alla telefonata del pavido celebrante, a conferma dei peggiori sospetti. 

Una storia triste quanto comune.. se non fosse per la meravigliosa reazione dell’aspirante sposa, che dopo un primo momento di sconforto ha radunato amici e parenti e ha deciso di berci su. Il rinfresco si è consumato tra tanta autoironia della sposa mancata e abbracci da parte degli invitati.
Onore al piccolo comune di Sorso: quando il gioco si fa duro, le spose cominciano a giocare!

ALTRE IN CURIOSITà :
"Andar per borghi" è un piacere. Prova!